In viaggio verso il Trentino

Le Dolomiti e il Trentino, la grande esposizione naturale, distano solo poche ore da Expo Milano 2015!

 

 

Raggiungere il Trentino è semplice: in auto, in treno o in bus, anche comodamente da Expo, potrete proseguire l’esperienza vissuta all’Esposizione Universale nei Concept Store Expo di Trento e Rovereto e le iniziative sul territorio, con gli itinerari che vi proponiamo e le proposte vacanza collegate.

 

Per un grande evento come Expo Milano 2015 non potevano mancare collegamenti speciali: per raggiungere il Trentino, durante il fine settimana, potete anche salire a bordo dei treni diretti di Trentino Trasporti dalla stazione di Rho-Fiera con fermate a Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Ala, Rovereto e Trento, con costi e tempi di percorrenza davvero competitivi.

I biglietti si possono acquistare sul sito di Trenitalia (inserendo come stazione di destinazione Rho Fiera EXPO MILANO 2015), in qualsiasi agenzia viaggi o direttamente in stazione.

 

E non finisce qui. A vostra disposizione ci sarà anche l’Euregio Bus, che con collegamenti quotidiani renderà ancora più comodo arrivare in Trentino. Al sito altoadigebus.it si possono prenotare i biglietti, inserendo “TRENTO″ come “Regione di destinazione”, e la partenza da “EXPO fermata EUREGIO-BUS”.

 

Maggiori informazioni su visittrentino.it

Pin It on Pinterest