Sciare in Trentino

Sciare sulle Dolomiti torna in Piazzetta Trentino, Expo Milano 2015, dal 23 al 29 ottobre
Sciare in Trentino in Piazzetta Trentino, dal 7 al 13 agosto

Dolomiti Superski e Skirama

Piste da sogno, tra scenari incantati e impianti all’avanguardia.

Dolomiti Superski
e Skirama permettono di vivere la straordinaria emozione dello sci all’insegna della sicurezza, del divertimento, delle tecnologie più avanzate, immerso in una natura unica e incontaminata.

Trasforma la tua vacanza sulla neve in un’esperienza unica!

 

 

logo_superski

Dolomiti Superski

 

Le più belle vette del mondo, le Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO. 12 aree sciistiche fra Alto Adige, Trentino e Veneto, impianti di ultima generazione e 1.200 km di piste sempre perfettamente preparate.

 

Val di Fassa, Val di Fiemme e San Martino di Castrozza rappresentano tre delle 12 aree turistiche del più grande, più bello e  rinomato carosello sciistico. Storia, tradizione e cultura verso l’ospite  si sommano alla generosità della natura, che ha disegnato in questi territori spettacoli unici e irripetibili.

 

Val di Fiemme Val di Fassa San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi

 

 

 

 

logo_skirama

Skirama Dolomiti Adamello Brenta

8 aree sciistiche per 380 km di piste: Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida-Marilleva, Peio, Tonale, Folgaria-Lavarone, Andalo-Fai della Paganella e Monte Bondone. Un moderno sistema per l’innevamento programmato, con 150 impianti di risalita modernissimi ed efficienti, consente di sciare fino a 3000 metri di quota.

 

La grande ski area che collega Madonna di Campiglio e Pinzolo alla Val di Sole offre altri 150 Km di piste nel cuore delle Dolomiti di Brenta. Infine, sul Tonale è possibile sciare fino a primavera.

 

bondone cimbralagorai

 

Dolomiti Paganella

 

 

Pin It on Pinterest